Coming soon!

Marsala è una città abbracciata dal mare. I turisti hanno solo l’imbarazzo della scelta quando devono decidere in quali delle numerose spiagge marsalesi prendere il sole o godersi un bagno ristoratore.

Marsala non manca di offrire spunti sia per gli amanti delle spiagge di sabbia che per chi preferisce attività sportive, con perle assolutamente uniche dal punto di vista paesaggistico e naturalistico.

Dipende tutto da quali sono i vostri gusti!

Lungo il litorale Sud potrete trovare spiagge dalla sabbia chiara e finissima, mare limpido e verde, ci sono spiagge libere ma anche attrezzati stabilimenti balneri, tra questi segnaliamo il lido Marakaibo, il Lido Signorino o il Covo della Saracena. Ombrelloni e lettini dove potrete rilassarvi e passare una vacanza all’insegna del divertimento e del relax. Il pomeriggio il litorale sud si popola di ragazzi e potrete decidere di pranzare direttamente in spiaggia, sotto l’ombrellone. Vi basterà scegliere uno dei numerosi bar o ristoranti situati sulla costa.

Che siate in vacanza per divertirvi e cimentarvi in nuovi sport, o che siate semplicemente venuti a Marsala per godervi un po’ di sano relax, qui passerete certamente una vacanza indimenticabile! Stiamo aggiornando il portale turistico per rendere la vostra esperienza ancora più bella!

Vuoi rimanere aggiornato? Scrivici!

Aut. ai sensi del D.lgs. 196 30/06/2003

*Campi obbligatori